giovedì 13 febbraio 2014

Odio San Valentino ma...Se fosse cosi, dovrebbe essere una volta al mese.

San Valentino è nuovamente alle porte. Sinceramente non sono amante di questa festa ma sono un'inguaribile romantica, sostengo la tenerezza in ogni sua forma e se ben interpertata anche sotto forma "San Valentino".
Per ben interpertata intendo che questo giorno possa essere uno spunto per riflettere su ciò che abbiamo, sul valore della persona che ci sta affianco e che, ahimè, ci sopporta anche nei momenti peggiori, nei nostri giorni no(che non sono mai pochi).
Che possa essere un momento di sosta, perchè fermarsi pensare e sentire serve sempre. 
Che possa essere un momento per dare, dare qualcosa in più, che sia un bacio, una parola di conforto, coccole, quel po' di fiducia che alle volte manca, o magari semplicemente la vostra presenza, che in certi casi è davvero tutto.
Insomma odio il San Valentino dei regali e amo quello dell'amore, che dovrebbe cadere una volta al mese per ricordare che avere qualcuno da amare e che ci ama è un dono preziosissimo, unico. Proteggetelo.
In virtù di questo e del mio amore per la semplicità, ho realizzato per voi dei lavoretti, che potrete rubacchiare per apparecchiare una tavola romantica o una colazione a sorpresa. Trovo che non ci sia luogo piu adatto per fermarsi che una tavola apparecchiata, del buon cibo e gli occhi della persona che ci ha fatto innamorare.La felicità è sempre nelle cose semplici.
Ah...per concludere, un consiglio a voi maschietti. Non cercate regali costosi sia in tempo che in denaro...regalate fiori. Qualsiasi donna si scioglierebbe davanti ad un fascio di rose! Io sicuramente o farei!
Ahimè...non ci sono più gli uomini di una volta!!
Buon san valentino





1 commento:

  1. Non mi piace questo giorno, spendo questo giorno con nessuno. Ma queste immagini sono davvero belle.

    RispondiElimina