giovedì 27 febbraio 2014

Leggete

Stamattina in un momento di pausa caffè, ho aperto Facebook e come spesso succede mi rendo conto che ci sono dei post che improvvisamente esplodono e vengono condivisi da tutti fino allo sfinimento.
Quello in voga oggi tra le mogli abbandonate, condiviso e ricondiviso da giovani fidanzate in cerca di attenzioni, è un post scritto da un blogger americano che ha dichiarato di frequentare una donna pur essendo sposato.
 Io l'ho letto e devo dire che l'ho trovato decisamente romantico.
Voglio fare come loro e condividerlo con voi.
Perchè l'amore è davvero una fiamma che va alimentata ogni giorno, ed ogni giorno dovremmo vedere nell'altro quelle caretteristiche che ci hanno fatto innamorare...senza darle per scontate mai!
Buona lettura

3 commenti:

  1. è vero. so romantic!!
    grazie per aver condiviso!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. L'amore è la cosa più bella del mondo.

    RispondiElimina
  3. L'amore è la cosa migliore del mondo, l'amore è il valore di me.

    RispondiElimina