giovedì 25 ottobre 2012

E lo sposo 2013... non poteva mancare!!






Purtroppo si sà la protagonista di ogni matrimonio sarà sempre la sposa, ma non vedo perchè anche voi maschietti non possiate rubargli un po' la scena con un look ricercato. Ecco alcuni picoli dictat che renderanno il vostro abito fashion e susciteranno commenti di stupore anche per voi.
L’abito da sposo proposto dai brands del settore per la prossima stagione è estremamente creativo ed originale.
In realtà la moda in questo campo non conosce vie di mezzo e spazia quindi dal classico tight con qualche rivisitazione in chiave moderna ai completi in principe di galles e per chi vuole davvero stupire, l'ultimo trend ssembrano essere i completi con dettagli glitterati, per i più folli un cappello abbinato o magari scarpe stringate bicolore, camicie ricamate o in seta e revers delle giacche sciallati.
 Incredibilmente la moda proprone anche abiti colorati in tinte pastello come il celeste o il rosa o colori più scuri come viola o il verde spingendosi  addirittura alle tonalità del rosso scuro o dell' arancio!
Vediamo meglio nel dettaglio:
Per quanto riguarda la camicia, cari maschietti, sappiate che  il bianco non muore mai, per quest'anno va bene anche a righine, l'importante che non siano troppo evidenti. Il colore invece sembra essere demodè, fà troppo stile 2011.
La cravatta? Beh dagli ultimi articoli in merito la classica è assolutamente out per questa stagione, ammessa solo nella versione lavalliere, che potrete indossare solo e soltanto se avete scelto uno stile "dandy". Il protagonista del momento invece è il papillion anche colorato e a fantasia la cosa importante è che sia in sintonia con l'abito.

Cravatta Lavalliere
Il tocco finale saranno i gioielli. In questo caso rimaniamo sul classico, indossate un bell'orologio anche sportivo, purchè sia fine e gemelli, in oro o platino al limite in argento ma evitate quelli  in acciaio, faranno fare pessima figura alla vostra camicia.
Se avete scelto il look Dandy beh l'orologio da taschino potrebbe essere una chicca spiritosa!
Per completare l'opera dello sposo perfetto dovete pensare a lei! Non dimenticate mai e poi mai di verificare che il fioraio abbia consegnato il bouquet della vostra bella per tempo e secondo le richieste. Altrimenti sappiate che tutti questi preparativi saranno inutili perchè lei potrebbe essere furiosa anche in quello che dovrebbe esere il giorno più bello!!
In ultimo il mio consiglio è che lo sposo più bello resta sempre il classico: in tight o mezzo tight grigio o nero e camicia bianca, dovete essere eleganti ma soprattuto galanti con la vosta sposa, non dimenticate che ogni donna sogna sin da bambina di sposarsi e trovare all'altare un principe azzurro che la guardi con occhi innamorati e la faccia sentire una regina, ecco se volete davvero fare un regalo alla vostra futura moglie siate così, non cercate di rubargli la scena con abiti eccessivi e comportamenti egocentrici ma dimostrate tutto il vosto amore per lei , non c'è cosa più bella che voi possiate fare. E Fidatevi tutto ciò attirerà molte attenzioni anche su di voi, assolutamente positive!



Vestito da sposo - Renato Balestra - 04 - Foto 1
Abito Renato Balestra 2013





Vestito da sposo - Pal Zileri 2 - IMG00235 - Foto 1
Abito sposo Pal Zileri 2013





Vestito da sposo - L'UOMO DRINK - 9587/G35 - Foto 1
Abito Carnevali Sposo Carnevali 2013



3 commenti:

  1. ma uno di questi fanciulli è disponibile a farmi da sposo??? hihihii
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. In questo caso saresti disposta a sposarti subito???
    A me piace il primo selvaggio e in stile dandy! Molto affascinate!! Se fosse disponibile...io ho anche il vestito pronto! :)

    RispondiElimina
  3. è possibile sapere di chi è il primo abito? chi è lo stilista e l'anno...?????

    RispondiElimina