lunedì 8 ottobre 2012

For Wedding Roma 2012





lo scorso venerdì in un pomeriggio finalmente libero da lavoro ed impegni vari ho deciso di soddisfare la mia curiosità ed andare a fare un saltino alla nuova fiera di roma dove dal 4 al 7 ottobre si è tenuta la mostra for wedding.
Volevo vedere quali sono le novità proposte quest'anno e capire se questo genere di esposizioni dove si può trovare tutto e tutto insieme sono davvero di aiuto a chi deve organizzare un matrimonio e non sa da dove cominciare.
E' ovvio che mi sono finta una sposina in preda all'ansia da prestazione pre matrimonio e devo ammettere che è stato divertente.
Per quanto riguarda l'aspetto più pratico ho deciso di prendere tutti i volantini e cataloghi che mi sono stati offerti, parlare con i fornitori senza distinzioni e valutare poi con calma a casa quello che ne era venuto fuori. Sinceramente consiglierei di fare lo stesso a chiunque anche perchè quello che ho notato è che questa fiera del matrimonio non è altro che una enorme vetrina monotematica in cui è difficile al primo colpo capire cosa può essere interessante o no.
Per quanto riguarda le locations e catering l'unico presente ma meritevole era Boscolo hotel, di cui ho molto apprezzato la professionalità ma oltre quello il nulla. Inutile dire che l'angolo allestito da Enzo Miccio come sempre stupisce positivamente e lo rende all'altezza della sua fama.
Ho raccolto inoltre alcune brochure di fotografi molto bravi e non troppo esosi, il voltantino di alcune make up artists che sarebbero però da testare e poi abiti abiti e abiti anche troppi e come sempre quasi tutti da donna.
Poveri mariti! Nessuno li prende mai in considerazione!
Devo ammettere che per quanto mi riguarda il 99% di quello che ho visto mi è sembrato pacchiano e di scarsa qualità fatta eccezione per una atelier che esponeva i suoi bozzetti e realizza abiti su misura che avevano una certa classe e lo stand di Carnevali spose che tra tutti era il migliore ed il più grande. L'unico che ha messo a disposizione dei clienti una sfilata di abiti che potevano poi essere provati.
E' inutile dire che ne ho aprofittato ed ho provato un abito da mille e una notte, che ovviamente è un Provovias, il mio stilista preferito!!Peccato mi manchi il marito!!!
Vi consiglio comunque di non perdere queste occasioni perchè se avete la fortuna di trovare ciò che cercate gli sconti su quasi tutti i prodotti offerti sono notevoli e vi consentono di risparmiare bei soldini!


 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento