giovedì 8 novembre 2012

Say Yes In Italy

Lago di Como

Che il bel paese sia nel cuore degli stranieri non è certo una novità, ma negli ultimi anni sembra crescere sempre di più il desiderio di pronunciare il fatidico si nei luoghi simbolo dell'italia. Da Roma a Venezia, Como o Rapallo. Per gli stranieri sembra essere il top del romanticismo.
Beh forse per noi che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno le bellezze della nostra terra, avere delle foto incorniciate dalla splendida piazza San Marco, dal Colosseo o magari dal meraviglioso mare di Positano, non risulta essere poi così eccezionale, ma visto dalla prospettiva di chi per la prima volta scopre questi luoghi posso comprendere quanto realmente sposarsi in italia rappresenti la realizzazione di un sogno d'amore.
Un particolare da non tralasciare, che contribuisce alla bellezza del tutto, è che una volta celebrate le nozze si è già in luna di miele e si può sin da subito iniziare a godersi il meritato riposo.
E' ovvio che questi matrimoni hanno dei costi non indifferenti per quanto riguarda trasferimenti e pernottamenti degli invitati, ma se il tutto verrà affidato ad un wedding planner competente e leale, che non miri solo al proprio profitto, conoscendo i luoghi ed i fornitori migliori potrà sicuramente aiutarvi ad ottenere il meglio contenendo le spese.
E' molto triste vedere quanto il nostro paese ricco di così tanti tesori, di luoghi meravigliosi sotto ogni punto di vista, stia attraversando anni di crisi in ogni settore. Così, spero vivamente che tutti gli sposi stranieri che ancora sognano l'italia, che la apprezzano e la scoprono in tutta la sua bellezza, vengano trattati con guanti bianchi da chi si troverà a lavorare per loro, e con professionalità e trasparenza vengano aiutati nella realizzazione dei loro desideri.


Rapallo

Rapallo

Toscana


Colosseo - Roma

S. Pietro - Roma



Venezia


Venezia

Nessun commento:

Posta un commento