venerdì 26 luglio 2013

BUONE VACANZE




Vi lascio con queste immagini, piene di colori ed in questo momento per me e credo anche per voi piene di desideri e di aspettative.
Perchè in questo periodo mi sento così, sto facendo il conto alla rovescia aspettando le tanto agognate ferie estive ed intanto mi trascino faticosamente in ufficio, tutto è ralentato e la mente non viaggia più alla velocità di prima, dimentico qualunque cosa Non riesco ad essere da nessuna parte e la mia testa mi vede proiettata su una spiaggia di sabbia bianca, al sole con in mano un cocktail fresco.
Riposarsi lontano da colleghi e scocciature, è un sacrosanto diritto, dovrebbe essere tutelato dalla dichiarazione universale dei diritti umani!!!
Detto ciò io vi auguro di trascorrere un'estate svavillante, divertente, rilassante insomma come la desiderate voi!
Ci ritroveremo a settembre con tante chiacchiere idee e creazioni!
Buone vacanze a tutti!!








   

Nessun commento:

Posta un commento